I nostri servizi - Lavorazione ALUCOBOND

Centro di lavoro verticale a controllo numerico ALU Ranger MC3213

I moderni edifici sono caratterizzati da sempre più crescenti esigenze estetiche e funzionali. Queste esigenze possono essere oggi facilmente soiddisfatte grazie alla possibilità di lavorazione di materiali compositi come ACM - ACP- Alucobond® - Alpolic® - Dibond® - Larson® - Reynobond® - Alubond® - Albond® etc. Con il nostro centro di lavoro sono facilmente realizzabili facciate ventilate, elementi di decorazione, tabelle, insegne ecc. Il grande piano di lavoro e la composizione della testa operatrice permettono di lavorare una gran varietà di pannelli in alluminio composito (ACM), PVC compatti e materie plastiche che possono essere trasformati con facilità ed efficienza. Il Centro di lavoro ALU Ranger, con tre assi controllati, per la lavorazione di pannelli compositi normalmente impiegati nei rivestimenti di facciate continue, elementi di mobili, insegne luminose ecc.

Officine Caputo si occupa della progettazione, produzione ed installazione di carpenteria metallica, serramenti, facciate continue in Alucobond ed altri tipi di pannelli compositi. Grazie al nostro centro servizi per la lavorazione di pannelli Alucobond e similari, realizza facciate continue, pareti ventilate, tabelle, insegne di ogni genere.

Ogni tipo di esigenza architettonica estetica e tecnico-strutturale può essere soddisfatta grazie alla professionalità ed esperienza dello staff tecnico, i reparti di produzione, le macchine a controllo numerico ed installatori qualificati.

Galleria fotografica


 
Guarda il video